Vinitaly, Andreotti: congratulazioni alle cantine di Grottaferrata

Vinitaly, Andreotti: congratulazioni alle cantine di Grottaferrata

Grottaferrata – “Grazie alle aziende vinicole di Grottaferrata il vino dei Castelli Romani è assoluto protagonista al Vinitaly di Verona, la più importante manifestazione enologica italiana”. Lo dichiara in una nota Luciano Andreotti, sindaco uscente di Grottaferrata e ricandidato alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno.

“Rivolgo i mei più sinceri complimenti e la mia gratitudine ai vignaioli che hanno condiviso con me idee e progetti nel corso della mia amministrazione comunale.

grafiche aprile 2022

Grottaferrata al Vinitaly si presenta per la prima volta al grande pubblico internazionale con i suoi vini e con la sua immagine e con uno spazio tutto suo, quello dei Vignaioli di Grottaferrata.

Un obiettivo realizzato grazie all’unione tra amministrazione e vignaioli. Era un progetto del nostro programma elettorale, lo abbiamo realizzato”.

grafiche aprile 2022

“Congratulazioni anche a Fabrizio Santarelli e all’azienda Castel de Paolis per il grande riconoscimento ricevuto dal suo vino bianco Igt Donna Adriana, un’eccellenza del nostro territorio che va elogiata e tutelata”, conclude Andreotti.

Last Updated on 12 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati