Genzano, il consigliere comunale Rosario Neglia chiede interventi sui parchi pubblici

Genzano, il consigliere comunale Rosario Neglia chiede interventi sui parchi pubblici

Genzano – Il consigliere comunale di minoranza in quota Lega Rosario Neglia ha effettuato un sopralluogo presso il parco pubblico denominato Palmiro Togliatti o meglio conosciuto come i giardinetti, che si trova al di sotto di piazza Tommaso Frasconi rilevando e testimoniando con foto e video le condizioni di degrado della struttura.

Le condizioni sono preoccupanti: erba molto alta, sporcizia in terra, panchine spaccate e rotte, usurate dal tempo oltre che sporche.

grafiche aprile 2022

Questo fatto lo ha portato a fare un’interrogazione al sindaco e all’assessore competente per un intervento urgente all’interno del parco centrale al di sotto di piazza Frasconi “ma anche sugli altri che versano più o meno nelle medesime condizioni.

grafiche aprile 2022

Dichiara Neglia, e ricordiamo che da qualche giorno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Zoccolotti aveva annunciato l’inizio dei lavori e la sistemazione dei parchi pubblici comunali, iniziando da quello dell’Olmata presso l’anfiteatro comunale. Ma vogliamo vedere i fatti non le parole”.

Vi è anche un muro crollato molto pericoloso lungo un viale ed una perdita di acqua molto grande vicino alla fontanella pubblica.

Last Updated on 12 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati