Velletri, un cittadino veliterno 60enne muore in un incidente stradale a Borgo Montello a Latina

Velletri, un cittadino veliterno 60enne muore in un incidente stradale a Borgo Montello a Latina

La vittima come riportano alcuni organi di informazione della zona è Rocco Di Maria, viveva a Velletri, in una zona al confine con Cisterna

Velletri – Poco prima delle 15 di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo pontino a seguito di segnalazioni giunte al 112 per un grave incidente stradale.

Sul posto, in località Borgo Montello (strada della sterpara), la squadra territoriale dei pompieri di Aprilia, supportata anche dalla squadra territoriale di Latina, constatava la presenza di tre veicoli coinvolti in un incidente: un camion Eurocargo 180-250, un furgone Fiat Ducato ed una autovettura Hyundai Kona Hybrid, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Latina.

L’ intervento si è reso necessario per estrarre dalla cabina l’autista del mezzo pesante, ferito in modo grave e successivamente preso in cura dal personale sanitario del 118.

Nulla da fare per l’autista del furgone, deceduto sul colpo, un sessantenne residente a Velletri, mentre risulta apparentemente illesa la donna alla guida della vettura che, comunque, veniva presa in cura dal personale sanitario del 118 per maggiori accertamenti.

Nel contempo tutti i mezzi coinvolti venivano messi in sicurezza dal personale intervenuto.

Sul posto anche un’ eliambulanza del servizio sanitario area 118.

La vittima come riportano alcuni organi di informazione della zona è Rocco Di Maria, viveva a Velletri, in una zona al confine con Cisterna.

velle

Last Updated on 16 Giugno 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati