Velletri – Troppo geloso, minacciava la moglie e la controllava con un GPS: 40enne fermato

Velletri – Troppo geloso, minacciava la moglie e la controllava con un GPS: 40enne fermato

Velletri – Era talmente geloso e morboso verso la moglie, da posizionare un GPS sotto la sua auto, da monitorare, utilizzando le sue password e i suoi social.

Inoltre, nel giro di un minuto passava da dirle frasi come “Ti amo, sei solo mia” a insultarla con espressioni quali “Mi fai schifo“, anche davanti ai loro figli, ad amici o a familiari.

Questi e altri episodi, come quello in cui l’uomo ha minacciato di buttare giù il cancello di casa dei suoi genitori se non gli avesse consegnato i figli, hanno indotto la donna a rivolgersi agli agenti del Commissariato di Velletri.

Grazie al materiale raccolto dagli investigatori, formato sia da testimonianze che da materiale informatico (dal quale si evince che l’uomo fosse capace di farle anche 15 telefonate in un giorno), i poliziotti hanno trasmesso alla Procura della Repubblica di Velletri una comunicazione di reato molto dettagliata.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha così deciso di adottare nei confronti del 40enne un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna e ai suoi familiari.

Il divieto di avvicinamento si estende al posto di lavoro, all’abitazione e a quella dei genitori e all’istituto scolastico frequentato dai bambini. Previsto, altresì, il divieto di comunicare con la moglie con qualsiasi mezzo.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati