Velletri – presentato alla Casa delle Culture il Candidato sindaco del centro destra Ascanio Cascella

Velletri – presentato alla Casa delle Culture il Candidato sindaco del centro destra Ascanio Cascella

Velletri – Presentato alla Casa delle Culture e della musica, in piazza Trento e Trieste, il candidato sindaco per il centro-destra unito, l’avvocato Ascanio Cascella. Il professionista, molto conosciuto a Velletri, ha avuto l’appoggio di tutte le forze di centro destra, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Difendere Velletri e Lega. Erano presenti i coordinatori di questi schieramenti. Per forza Italia era presente Salvatore Ladaga, Paolo Felci per la lista civica Difendere Velletri e infine Gianfranco Dalmaso per quanto riguarda la Lega. Sul palco con lui anche la sua candidata vice sindaca, Chiara Ercoli, attualmente consigliera comunale per lo schieramento di centro destra di Velletri.

Nell’Auditorium della Casa delle Culture e della Musica, piena in ogni ordine di spazio, presenti circa duecento persone, più un centinaio fuori ad ascoltare. Hanno parlato tutti i coordinatori dei vari partiti e schieramenti presenti, presentando il loro candidato come una persona molto preparata sia dal punto di vista amministrativo che politico e si sono detti soddisfatti e uniti nell’appoggiarlo in questa campagna elettorale che lo vedrà contrapporsi all’attuale sindaco Orlando Pocci del centro sinistra, all’ex sindaco Fausto Servadio e ad altri due candidati sindaco Romano Favetta e Clorinda Ricci, unica donna.

Il candidato sindaco Cascella ha ringraziato tutti i presenti, sottolineando che nella campagna elettorale si darà risalto a come Velletri potrebbe usare al meglio i soldi del PNRR, alla rivalutazione e sistemazione del centro storico ma anche delle aree verdi di cui il monte Artemisio ne è depositario. Inoltre, cercherà di rilanciare il commercio e l’economia locale che in questi anni di crisi commerciale ne ha risentito molto. Parte così la campagna elettorale del candidato del centro destra Ascanio Cascella.

Last Updated on 31 Marzo 2023 by Redazione 2

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati