Velletri – Mercedes travolta da bus Cotral su Via Appia: anziano in ospedale, è grave

Velletri – Mercedes travolta da bus Cotral su Via Appia: anziano in ospedale, è grave

Velletri – Alle 16.15 di oggi, a Velletri, si è verificato un brutto incidente stradale sulla Via Appia. Protagonisti un bus del Cotral della linea Velletri-Albano-Santa Palomba, guidato da un 50enne e con diversi passeggeri a bordo, e una Mercedes Classe A, con alla guida un uomo anziano di Velletri.

Il conducente del bus, mentre percorreva Via Appia all’altezza del km 36 circa, punto in cui vi sono diverse attività commerciali e un supermercato, all’incrocio con Via Colle Noce (direzione Genzano), ha preso in pieno la Mercedes, che si è trovato davanti e che stava attraversando la statale Appia Nuova in direzione Colle dei Marmi.

La macchina guidata dall’anziano è finita contro un muro dalla parte opposta della carreggiata. Per il povero uomo, rimasto incastrato nella propria vettura, si è reso necessario il soccorso della Squadra 27A dei Vigili del Fuoco di Velletri, i quali lo hanno estratto dalle lamiere e lo hanno affidato a un’ambulanza.

L’ambulanza ha portato W.C. (queste le iniziali dell’uomo), al Pronto Soccorso di Velletri. Con un elisoccorso si sta predisponendo il trasferimento all’ospedale San Camillo di Roma: l’uomo è infatti grave e politraumatizzato, con diverse fratture.

Illeso, invece, il conducente del bus. Tra i passeggeri sul Cotral, solo una donna di 50 anni ha riportato leggere contusioni.

Sul posto, per i rilievi, sono giunte due pattuglie della Polizia Locale di Velletri, che hanno stabilito il senso unico alternato. La strada è stata poi riaperta a doppio senso dopo regolare pulizia della carreggiata.

Last Updated on 22 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati