Velletri, mattinata funestata dagli incidenti: investita una ragazzina su via Roma, scontro tra due auto in via Ponte della Regina

Velletri, mattinata funestata dagli incidenti: investita una ragazzina su via Roma, scontro tra due auto in via Ponte della Regina

Velletri – Una ragazza adolescente, che era probabilmente uscita da scuola da poco e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, intorno alle 13, su via Roma, non lontano da piazza Garibaldi, è stata investita in pieno da una Renault Clio guidata da un’altra ragazza.

La conducente si è fermata a prestargli soccorso ed ha chiamato il 118. Sul posto sono andati immediatamente anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e gli accertamenti del caso e per chiudere la strada, la via Appia tratto urbano.

La giovanissima investita sembrerebbe da una prima ricostruzione che abbia riportato vari traumi nell’urto che ha richiesto il trasporto in ospedale, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri.

Un altro incidente con feriti lievi si è verificato in mattinata in via Ponte della Regina, dove lo scontro, con scoppio degli air bag tra due auto (vedi foto sopra)  ha provocato insieme a quello di via Roma, il blocco totale del traffico in gran parte di Velletri, tra il centro e la periferia.

Traffico in tilt in un orario di punta tra le 13 e le 14, con le uscite dalle scuole, il passaggio di molti bus, scuolabus e auto incolonnate per oltre un’ora nelle strade principali.

La macchina della ragazza che guidava è stata posta sotto sequestro dalla Municipale di Velletri.

In quel punto di via Roma, lo scorso inverno venne investito da un Tir un 73enne che perse la vita e, qualche settimana fa, in viale dei Volsci, un pedone 80enne di origine albanese è morto investito da una macchina guidata da una donna 40enne, all’imbrunire, poco dopo le 19.30,  in un tratto molto pericoloso, mentre attraversava per tornare a casa, fuori dalle strisce pedonali al centro della carreggiata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 27 Ottobre 2023 by Redazione 2

Autore P

error: Tutti i diritti riservati