Velletri: La lista “Professione e Territorio” candida il professor Alfonso Di Carlo a Presidente nuovo Ordine Commercialisti

Velletri: La lista “Professione e Territorio” candida il professor Alfonso Di Carlo a Presidente nuovo Ordine Commercialisti

Velletri – La lista “Professione e Territorio” propone e supporta la candidatura del professor Alfonso Di Carlo a presidente del Consiglio del neocostituito Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del circondario di Velletri, in vista delle elezioni con voto telematico in programma lunedì 17 e martedì 18 aprile 2023.

Ordinario di Economia Aziendale presso l’università di Roma “Tor Vergata”, Alfonso Di Carlo è fra i membri di spicco del comitato promotore, nonché fra i principali artefici che hanno consentito la nascita del nuovo Ordine per dare finalmente impulso alla valorizzazione territoriale attraverso un’inedita autonomia ordinamentale del circondario di Velletri.

Il professor Alfonso Di Carlo è impegnato da sempre per una maggiore partecipazione attiva dei territori della provincia alla vita ordinistica, anche attraverso battaglie che hanno portato alla doverosa conquista del voto telematico. Il voto digitale è stato introdotto solo dopo una vertenza giudiziale, promossa dal Candidato Presidente, che è terminata con la concessione di un diritto dovuto.

Il candidato presidente della lista “Professione e Territorio” ha formato e abilitato alla professione molti degli attuali dottori commercialisti dell’area, presso la prestigiosa università di Roma Tor Vergata, ricoprendo anche il ruolo di presidente della commissione per l’esame di Stato.

Il candidato alla presidenza continua tutt’oggi il suo prezioso lavoro formativo con tanti potenziali dottori commercialisti, che partecipano numerosissimi al primo Master per le Professioni Economiche Contabili su base nazionale, ideato e realizzato dallo stesso professor Di Carlo all’Università di Roma “Tor Vergata”.

La squadra della lista “Professione e Territorio”, insieme al candidato presidente, incontrerà operatori del settore e associazioni lunedì 27 marzo alle ore 18 presso il Palazzo del Drago, sede della BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo, in largo Matteotti 1 a Castel Gandolfo e martedì 28 marzo alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Colleferro in collaborazione con la BCC di Roma.

Last Updated on 26 Marzo 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati