Velletri – Ivan Zazzaroni sarà ospite della libreria Mondadori Bookstore Velletri

Velletri – Ivan Zazzaroni sarà ospite della libreria Mondadori Bookstore Velletri

Velletri – Venerdì 20 gennaio 2023 (ore 18:30 – 20:00), Ivan Zazzaroni sarà ospite della libreria Mondadori Bookstore Velletri, per presentare il suo libro “Diventare Mourinho” Sperling & Kupfer editore.

grafiche ottobre 2022

“Quando le voci sul suo arrivo a Roma hanno iniziato a diffondersi, il popolo romanista ha reagito con un misto di entusiasmo e incredulità. Non sono mancati gli scettici, certo, ma nessuno poteva rimanere indifferente di fronte a una notizia del genere.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ivan Zazzaroni, mourinhano della prima ora, ha seguito l’avventura romanista del tecnico portoghese dagli albori, raccontando sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio gli alti e i bassi di una stagione che ha riportato un trofeo europeo nelle bacheche di Trigoria dopo un digiuno durato più di sessant’anni.

grafiche ottobre 2022

E così, meditando sugli articoli da lui scritti e sull’euforia che ha invaso la città dopo l’arrivo dello Special, Zazzaroni ci consegna un ritratto inedito del grande allenatore, un «diarioromanzo» nel quale risuona l’invito ai romanisti di sicura fede a continuare a giocare con il loro allenatore.”

Last Updated on 9 Gennaio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati