Velletri, incidente in Via Roma tra una Jeep e una Fiat 500 dove quest’ultima ha preso fuoco

Velletri, incidente in Via Roma tra una Jeep e una Fiat 500 dove quest’ultima ha preso fuoco

Velletri – E’ avvenuto poco fa un incidente in via Roma a Velletri all’inizio del centro abitato provenendo dall’Appia, da Genzano, nella zona denominata ponte rosso quando una Fiat 500 guidata da un ragazzo del posto, su un tratto in curva, è finita contromano e ha scontrato una Land rover dove guidava una donna con all’interno una bambina di un anno, sua figlia e un’altra donna.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

Si è verificato un impatto frontale dove in seguito la 500 ha preso fuoco.

Sul posto sono sopraggiunti chiamati dagli stessi conducenti delle due macchine coinvolte i vigili del fuoco di Velletri che stanno operando per spegnere l’incendio della macchina che è andata completamente distrutta e ha danneggiato anche la Land Rover dell’altro conducente.

Sono comunque intervenute due ambulanze del 118 per soccorrere i due conducenti sul posto, rimasti contusi seppur sembrerebbe lievemente.

Sono finite in ospedale la madre e la bambina di un anno che sono state trasportate all’ospedale dei Castelli mentre l’altra donna è risultata illesa. Il ragazzo di Genzano è stato trasportato al pronto soccorso di Velletri con contusioni lievi. I rilievi sono stati fatti a cura della polizia stradale di Albano.

Last Updated on 26 Settembre 2022 by

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati