Velletri, ha riaperto ieri il ristorante “Da Paradiso” chiuso dalla Polizia mercoledì sera

Velletri, ha riaperto ieri il ristorante “Da Paradiso” chiuso dalla Polizia mercoledì sera

Velletri – Ha riaperto i battenti ieri sera il ristorante “Da Paradiso”, che era stato chiuso dalla polizia di stato, per la presenza di circa 60 clienti privi di super green pass, che si erano dati appuntamento qualche giorno fa al noto locale di via Appia Nuova.

Ieri sera, scaduti i 5 giorni di chiusura disposti dal questore di Roma per la violazione delle normative più restringenti dell’ ultimo decreto governativo sul contenimento della pandemia, il locale ha riaperto normalmente.

Sono stati molti i nostri affezionati clienti che sono venuti a cena ieri sera ed hanno festeggiato serenamente la sera di San Valentino, ringraziandoci con affetto per  il servizio svolto. In realtà siamo noi, io e la mia famiglia, che ringraziamo tutti loro, per la fiducia e l’apprezzamento per il nostro lavoro. Continuiamo a lavorare seriamente come sempre in totale serenità  per i nostri clienti” ha detto Daniele Santini, il titolare del ristorante pizzeria tra i più conosciuti e apprezzati di Velletri e di tutti i Castelli Romani.

grafiche febbraio

Al ristorante “Da Paradiso”, andava a mangiare spesso l’ex cardinale poi diventato Papa, Joseph Ratzinger, quando era vescovo suburbicario della Diocesi di Velletri, negli anni passati, e tanti sono stati i personaggi famosi che frequentavano il ristorante di via Appia Nuova oltre a lui.

grafiche febbraio 2022

Era una cucina molto leggera e genuina quella che chiedeva il cardinale Ratzinger, piatti semplici della cucina locale, ma non doveva mai mancare la buona aranciata in bottiglia di vetro, di cui era un appassionato.” ha detto Daniele Santini, ricordando i pranzi del Papa emerito. La famiglia Santini inventó per Rartzinger le fettuccine alla “Papalina” con la rana pescatrice pomodorini freschi e basilico.

Last Updated on 15 Febbraio 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati