Velletri: Grave incidente stradale all’incrocio con via Piazza di Mario

Velletri: Grave incidente stradale all’incrocio con via Piazza di Mario

Velletri – Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 16 a Velletri, nella zona di via Caranella, all’incrocio con via Piazza di Mario.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

La polizia locale è giunta sul posto con alcune pattuglie per fare i rilievi e chiudere la strada. L’incidente è stato provocato da un tir guidato da un cinquantenne di Marino che trasportava materiale per centri commerciali che probabilmente, secondo quanto ricostruito dalla municipale, è passato col rosso.

In quel momento, transitava dalla sua destra una Fiat Panda con a bordo una ragazza veliterna di 21 anni che è stata presa in pieno dal tir e a sua volta la Panda ha preso anche una Fiat Punto con dentro una coppia di coniugi cinquantenni di Latina.

grafiche ottobre 2022

I due sono rimasti solo leggermente contusi ma non sono andati in ospedale. La peggio l’ha avuta la ragazza di 21 anni, trasportata al Noc, all’Ospedale dei Castelli, in codice rosso ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

La macchina è stata distrutta. Al camionista saranno decurtati dei punti della patente e sarà sanzionato severamente dalla polizia locale di Velletri, una volta accertata l’eventuale irregolarità del passaggio con il rosso.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ci sono ancora indagini in corso e le verifiche del caso. La strada è stata chiusa in quel punto cruciale del nodo di via Caranella e via Piazza di Mario alla periferia di Velletri, che incrocia anche via di Cori. È stata chiusa per circa due ore fino alle 17:30/18, con conseguenti problemi e disagi per il traffico.

Last Updated on 30 Novembre 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati