Velletri, furgone da lavoro dopo un incidente finisce dentro a una villa in via Colle Ionci

Velletri, furgone da lavoro dopo un incidente finisce dentro a una villa in via Colle Ionci

Velletri tragedia sfiorata in via Colle Ionci, una strada in salita rurale a ridosso della via Appia nuova nord all’incrocio con via Colle Noce un grosso camion che porta dolciumi e altro materiale di pasticceria ha fatto un’incidente con un’altra auto.

Probabilmente il camion percorreva la strada a velocità non molto moderata e si è preso con una macchina, che usciva da un incrocio.

Il camion è finito all’interno di una villa nel giardino di questa proprietà privata abbattendo il muro di recinzione. Per fortuna non c’era nessuno, altrimenti sarebbe stata una tragedia. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Velletri unitamente agli operai e i tecnici del gestore del gas perché sono state danneggiate anche le tubazioni del gas e anche quelle dell’acqua.

È presente, quindi, anche la squadra dell’Acea e gli agenti della polizia locale di Velletri che stanno svolgendo i rilievi. La strada al momento è chiusa.

È successo circa un’ora fa e in più sono stati chiamati dei mezzi speciali come carri attrezzi e gru di una ditta privata per rimuovere il grosso camion da dentro la proprietà privata. Il grande furgone era guidato da un uomo di mezza età che è rimasto leggermente contuso così come anche il conducente dell’altra macchina.

Last Updated on 2 Febbraio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati