Frascati, inaugurato il reparto di odontostomatologia all’ospedale San Sebastiano in collaborazione con l’università di Tor Vergata

Frascati, inaugurato il reparto di odontostomatologia all’ospedale San Sebastiano in collaborazione con l’università di Tor Vergata

Frascati – È stato inaugurato alle 11, presso l’ospedale San Sebastiano di Frascati, il nuovo ed efficiente reparto di odontostomatologia per la cura e lo studio delle patologie dentali, della bocca e dell’apparato faringeo. Sarà diretto dal Professor Arcuri, dell’università Policlinico di Tor Vergata.

Erano presenti all’evento il direttore generale di Tor Vergata, Giuseppe Quintavalle, l’assessore regionale Alessio D’Amato alla salute, il commissario straordinario della Asl Roma 6 e attuale direttore generale del San Camillo, Narciso Mostarda, il vice direttore della cattedra di medicina di Tor Vergata in rappresentanza del rettore Orazio Schillaci, che era rappresentato dal suo vice, il dottor di Francesco, e in più è intervenuta la Sindaca di Frascati Francesca Sbardella, che ha ringraziato tutti i presenti, la AslRoma 6 e l’università per questa bella meta raggiunta. Erano presenti anche tutti i vari responsabili dei reparti.

L’ospedale di Frascati così si avvale adesso di un nuovo efficiente reparto al terzo padiglione a piano terra composto da tre studi medici, da una accogliente Hall e altre stanze per la sterilizzazione degli strumenti con macchinari specializzati.

Inoltre, sono presenti anche alcune sale dove i medici visitano i pazienti e sono stati portati i saluti anche del nuovo direttore sanitario delle Policlinico di Tor Vergata, il dottor Marco Mattei ex sindaco di Albano, ex assessore regionale all’ambiente e nonché anche ex direttore del dipartimento del territorio dell’AslRoma 6 durante i due anni di pandemia. Il laboratorio aprirà domani i battenti a tutti i pazienti e coloro che ne faranno richiesta è convenzionato col sistema sanitario regionale.

Era presente anche il direttore generale di Tor Vergata e anche i medici specialisti del Policlinico di Tor Vergata in quanto è per l’appunto sotto l’egida e la cura del Policlinico universitario stesso che in collaborazione con l’AslRoma 6 ha aperto questo nuovo ed efficiente reparto a Frascati presso l’ospedale San Sebastiano.

Tutti i lavori sono stati curati dall’ufficio tecnico aziendale della AslRoma 6 che ha anche sistemato, restaurato e rimesso a posto diversi reparti sempre dell’ospedale San Sebastiano di Frascati nell’ambito di un progetto di riqualificazione della struttura.

Last Updated on 2 Febbraio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati