Velletri, donna investita su viale Roma trasportata in codice rosso all’ospedale Paolo Colombo

Velletri, donna investita su viale Roma trasportata in codice rosso all’ospedale Paolo Colombo

Velletri – Stamattina, poco dopo le 8:00, una donna di sessantanni è stata investita in viale Roma, zona chiamata Ponte Rosso, da una Chrysler guidata da un quarantenne di origini pugliesi che andava in direzione Piazza Garibaldi.

L’impatto è stato abbastanza violento, la donna è volata per diversi metri riportando varie fratture in varie parti del corpo. È stata trasportata in ambulanza in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale Paolo Colombo di Velletri, dove si trova tutt’ora in osservazione per degli esami e ricerche che stanno svolgendo i sanitari.

grafiche aprile

L’uomo si è fermato per prestare soccorso e per i rilievi sono giunti sul posto una pattuglia della polizia locale di Velletri e poi, per i soccorsi, un’ambulanza sempre del 118 di Velletri.

L’uomo rischia una denuncia per lesioni stradali aggravate e una sanzione nel caso in cui venga accertato che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali, ancora in corso di accertamento. In questi casi si rischia anche una sanzione pecuniaria per non aver dato la precendeza al pedone sulle strisce. Tutto questo dovrà essere in ogni caso accertato e confermato.

Last Updated on 13 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati