Velletri: domani e dopodomani le elezioni del presidente del Consiglio dei Commercialisti. Arrivata già una prima importante nomina prima delle elezioni

Velletri: domani e dopodomani le elezioni del presidente del Consiglio dei Commercialisti. Arrivata già una prima importante nomina prima delle elezioni

Velletri – È arrivata, in queste ore, la prima nomina per il neo costituito Ordine dei commercialisti del Tribunale di Velletri.

“Va ricordato però, secondo alcuni di questi professionisti, che non è stato ancora nominato il primo Consiglio dell’Ordine dei commercialisti Veliterni, elezioni che avverranno ufficialmente domani e dopodomani, come da programma. Ma già si può contare la prima nomina in uno dei posti chiave per i rapporti con le istituzioni”. 

Come da post pubblicato su Facebook dagli Ordine degli avvocati di Velletri, si apprende in effetti la notizia che, con decreto del Tribunale di Velletri numero 56 del 12 aprile 2023, è stato nominato il Comitato ex art. 179 ter ai fini dell’iscrizione dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita.

Il Comitato viene presieduto dal presidente del Tribunale, da un giudice della macro area delle esecuzioni immobiliari e da professionisti indicati dagli ordini professionali. Tra i professionisti nominati ci sono: Aldo Rossetti per gli avvocati, Marco Sepe per il consiglio notarile e appunto il dottor Di Carlo per i commercialisti di Velletri.

“Quest’ultimo, fanno notare alcuni commercialisti del territorio, è anche il candidato presidente della lista numero 1 per le elezioni del consiglio dell’ODCEC di Velletri, che si terranno domani e dopodomani 17 e 18 aprile, potrà quindi già vantare una prima nomina nonostante il Consiglio dell’Ordine dei commercialisti di Velletri non sia ancora stato nominato, una decisione presa di certo dal commissario nazionale dei commercialisti Fernando Caldiero (Commercialista di Paola (Calabria) nominato con il compito di provvedere alla prima formazione dell’albo e alla convocazione dell’assemblea per l’elezione del consiglio i) che evidentemente non ha potuto, come sarebbe stato più idoneo e conveniente attendere l’esito delle vicinissime elezioni del Consiglio e del Presidente dei commercialisti del Foro del Tribunale di Velletri”.

Last Updated on 16 Aprile 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati