Velletri, da Shanky Quad holter pressorio all’ospedale “Paolo Colombo”

Velletri, da Shanky Quad holter pressorio all’ospedale “Paolo Colombo”

Velletri – Questa mattina, il dinamico e intraprendente Elio Delle Chiaie Presidente dell’Associazione Shanky Quad Club intitolata a “Carlo Antonelli” e impiegato direzione sanitaria del nosocomio ha donato un holter pressorio al reparto di cardiologia dell’ospedale Paolo Colombo di Velletri.

La donazione è avvenuta alla presenza del Direttore Sanitario il dott. Maurizio Ferrante, della responsabile dott.ssa Alessandra Remiddi, del dott. Fortunato Seminara, del coordinatore Paolo Celani, dell’infermiera Mara Campagna ed in rappresentanza del ConsDir dell’Associazione, oltre al presidente Delle Chiaie, la consigliera Anna Rita Delle Chiaie.

È attiva tra i tesserati dell’associazione “Shanky Quad” un’altra donazione. L’obiettivo, questa volta, è regalare un elettrocardiografo al reparto di medicina dell’Ospedale Colombo.

Questa mattina, tutti i dirigenti e i sanitari dell’Ospedale Colombo hanno ringraziato il Presidente dell’Associazione Shanky Quad Club che, da sempre, è sempre in prima linea per sostenere i più deboli, aiutare i disabili e donare materiale alle strutture sanitarie e agli ospedali.

Last Updated on 24 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati