Velletri: AperiWork. Un’occasione di incontro tra aziende e giovani

Velletri: AperiWork. Un’occasione di incontro tra aziende e giovani

Velletri – L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Velletri comunica che il giorno 17 novembre dalle 18:00 alle 20:00 si terrà l’iniziativa “AperiWork” in piazza Garibaldi, 10 presso l’Up Bistrot.

grafiche vecchie
grafiche ottobre 2022

Si tratta di una nuova iniziativa dello Sportello Lavoro che, in collaborazione con le aziende del territorio, ha l’obiettivo di facilitare l’incontro tra aziende e giovani che cercano lavoro attraverso una modalità innovativa. Utile quest’ultima a coniugare l’aspetto ludico, relazionale e professionale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Le aziende che hanno aderito all’iniziativa ricercano le seguenti figure professionali:
• personale di sala;
• personale di cucina;
• consulenti assicurativi;
• addetti banco pescheria;
• addetti banco gastronomia;
• addetti alle vendite;
• addetti alla cassa.

Le opportunità di lavoro sono rivolte ai giovani dai 18 ai 35 anni e non richiedono esperienze specifiche. È possibile trovare tutte le informazioni sul sito del Comune.

grafiche ottobre 2022

“Questo progetto, che nasce dall’ascolto delle esigenze delle aziende che cercano personale e di chi è in cerca di un’occupazione, ha l’obiettivo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Facendo particolare attenzione soprattutto alla popolazione giovanile, abbiamo scelto un approccio innovativo che possa facilitare i più giovani a presentarsi alle aziende, un’attività utile ma soprattutto concreta volta a promuovere le opportunità di lavoro sul nostro territorio”, ha detto l’assessore alle Politiche giovanili Edoardo Menicocci.

Last Updated on 14 Novembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati