Velletri, aggiornamento sull’incidente di ieri pomeriggio su Via Appia Nuova

Velletri, aggiornamento sull’incidente di ieri pomeriggio su Via Appia Nuova

Velletri – Aggiornamento sull’incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 15 su Via Appia Nuova, località Velletri, al km 36 Acqua Lucia. Una Citroen c3 guidata da un 56enne di Velletri, è finita contro una Fiat Panda guidata da una ventenne, originaria di Velletri ma residente a Latina. L’impatto è stato molto violento.

La strada è stata chiusa al traffico totalmente per circa mezz’ora e poi a senso unico alternato fino alle 17, quando i mezzi sono stati liberati dalla strada dal deposito giudiziario veliterno. I rilievi sul posto sono stati svolti dai Carabinieri del Radiomobile di Velletri con ausilio di una volante della Polizia di Stato e una della Polizia Locale al fine di ripristinare la viabilità, istituita poi dalle 15:30 alle 17, a senso unico alternato, con conseguenti disagi al traffico.

grafiche febbraio

Le condizioni della donna permangono gravi e ancora in prognosi riservata, presso il Policlinico Gemelli. La ventenne era alla guida della Fiat Panda direzione Genzano; la c3 viaggiava invece in direzione Velletri.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Sul luogo si è reso necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Nemi, per la messa in sicurezza della macchina e al fine di dare ausilio ai Sanitari del 118 scesi, oltre che con l’ambulanza, anche con l’elisoccorso, con il quale hanno effettuato il trasporto della ragazza al Policlinico Gemelli.

Last Updated on 25 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati