Velletri, a fuoco una rimessa di attrezzi agricoli


Velletri – Alcuni lettori di GiornaleInfoCastelliRomani hanno segnalato la colonna di fumo visibile da Genzano e da molti comuni dei Castelli compresa la cittadina di Velletri.


Il fumo era visibile da molti chilometri di distanza e l’inviato di GiornaleInfoCastelliRomani è andato sul posto svolgendo il servizio giornalistico e facendo delle foto di cronaca che hanno accertato la presenza di un incendio.
Nello specifico, si trattava di una rimessa di attrezzi agricoli che è andata a fuoco danneggiando anche numerosi macchinari tra cui dei trattori e altri e oggetti agricoli.


Sul posto hanno operato per circa due ore, per avere ragione delle fiamme, i Vigili del Fuoco di Velletri che hanno richiesto anche altre autobotti da distaccamenti vicini.
I pompieri sono ancora sul posto per le operazioni di spegnimento di bonifica dell’incendio che ha preso anche una consistente parte di folta vegetazione distruggendo colture alberi e erba incolta.
L’incendio è accaduto nel Comune di Velletri in un’area al di sotto della via Appia nuova e non lontano dal Comune di Genzano.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 14 Settembre 2023 by Autore P