Velletri- 4 i feriti in via dei laghi. Uno in codice rosso, coinvolta anche una bambina di 12 anni

Velletri- 4 i feriti in via dei laghi. Uno in codice rosso, coinvolta anche una bambina di 12 anni

Velletri – Aggiornamento sui due incidenti avvenuti in via dei laghi a Velletri. Sono 4 i feriti negli incidenti di stamattina, il primo riguardava un tamponamento a catena con 4 auto coinvolte all’altezza del km 19, 400 in via dei Laghi su un rettilineo (in salita). Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate dal 118 presso l’ ospedale di Velletri.

Il tamponamento a catena è stato causato da una Saab, guidata da un conducente del posto, mentre l’incidente più grave avvenuto in contemporanea nella zona denominata “Al Curvone” è stato causato da una macchina Skoda guidata da un 73ennne, con a bordo la moglie coetanea e dietro la nipotina di 12 anni. Ha sbandato in curva probabilmente a causa di un malore ed è finito contro una Fiat Panda.

I feriti sono stati tre, numerose sono state le ambulanze ad arrivare sul posto. L’incidente è avvenuto contro una panda, guidata da una donna 60enne di Velletri che è stata trasporta presso l’ Ospedale dei Castelli dal 118, con alcuni traumi.

L’anziano conducente è andato in ambulanza al pronto soccorso di Velletri in codice rosso, insieme alla nipote 12enne che ha riportato alcune contusioni non gravi. Sul posto sono intervenuti in entrambi i casi, gli agenti della polizia locale di Velletri che hanno svolto i rilievi e regolato la viabilità dalle 7.30 alle 9.30. Le forze dell’ ordine hanno raccomandano la massima prudenza alla guida nelle zone dove si sono svolti gli incidenti.

Last Updated on 14 Marzo 2023 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati