Vaccino Covid-19, dal 25 gennaio via alle prenotazioni online per gli Over-80

Vaccino Covid-19, dal 25 gennaio via alle prenotazioni online per gli Over-80

Da lunedì 25 gennaio si aprono le prenotazioni online per le vaccinazioni delle persone con età pari o superiore a 80 anni. Sarà possibile prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 CLICCANDO QUI.

Per effettuare la prenotazione sarà sufficiente il codice fiscale. Si potrà scegliere tra uno dei 100 punti di somministrazione diffusi sul territorio regionale. Con la prima prenotazione del vaccino, in automatico risulterà prenotata anche la seconda presso lo stesso punto di somministrazione.

Le prenotazioni potranno essere fatte per il periodo che va dal 1° febbraio al 31 marzo. Dal 1° febbraio si potrà richiedere il vaccino al proprio medico di medicina generale (MMG). In questo caso la prenotazione sarà gestita direttamente dal medico e la somministrazione avverrà presso lo studio del medico o studi aggregati.

L’accesso ai punti vaccinali sarà possibile solo se in possesso del codice di prenotazione. È fortemente sconsigliato recarsi ai punti vaccinali senza appuntamento.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati