#TeLoPortoaCasa, l’App per sostenere i commercianti marinesi: annuncio dell’Assessore Santamaita

#TeLoPortoaCasa, l’App per sostenere i commercianti marinesi: annuncio dell’Assessore Santamaita

L’esortazione dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita: “Compriamo nella nostra città, sosteniamo l’economia locale, scaricate l’App #TeLoPortoaCasa”.

Siamo prossimi al Natale, ed il periodo che stiamo attraversando è molto delicato, soprattutto per i nostri cari commercianti e artigiani, dovuto alle ripercussioni economiche causa l’emergenza sanitaria. In prossimità delle feste natalizie” sottolinea l’Assessore Ada Santamaita alle Attività Produttive e Commercioè d’obbligo rivolgersi ai cittadini per sostenere la nostra Città di Marino e l’intero tessuto produttivo e commerciale, acquistando nelle Attività di prossimità“.

Comprare nella nostra Città, significa sostenere l’economia locale, motivare gli esercenti ad investire nel Territorio e cosa più importante a resistere! Per chi è interessato agli acquisti online, è stata creata un’ APP gratuita, denominata “#TeLoPortoaCasa” scaricabile su tutti i device, dove potete trovare tantissimi negozi di ogni settore, pronti a soddisfare le Vostre richieste” annuncia l’Assessore Santamaita.

Il momento è difficile, dove ognuno di noi con poco può fare molto! Aiutiamo la Città di Marino a non spegnere le luci, compriamo i regali nei nostri negozi di fiducia, regaliamo un sorriso ai nostri cari commercianti e artigiani! Un augurio particolare per ognuno di Voi” conclude l’Assessore.

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati