San Cesareo, riprendono le iniziative di aiuto compiti in biblioteca

San Cesareo, riprendono le iniziative di aiuto compiti in biblioteca

Ricominciano le attività di aiuto compiti nella biblioteca comunale M. Adabbo di San Cesareo. Scuola e cultura di uniscono

San Cesareo – Oggi, lunedì 21 agosto, sono riprese le attività di aiuto ai compiti per le vacanze, nella biblioteca comunale, per i bambini e ragazzi che frequentano la primaria e la secondaria di primo grado dell’IC San Cesareo.

Entrambi i progetti di sostegno allo svolgimento dei compiti sono assolutamente #gratuiti, svolti con il supporto dei ragazzi volontari del Servizio Civile Universale di San Cesareo, presso la Biblioteca Comunale M. Adabbo di San Cesareo.

Il progetto “Leggo e Studio” è aperto a tutti su prenotazione al numero 06.95898277, nei giorni lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30.

Per il progetto “(E)state con noi, studiamo con voi!” i bambini sono individuati dai Servizi Sociali, ed il servizio si svolge dalle ore 09.00 alle 12.00.

I progetti si protrarranno fino a venerdì 8 settembre 2023.

Anche altri comuni dei Castelli Romani portano avanti iniziative con le proprie biblioteche: La Biblioteca Attiva di Ariccia a Lichtenfels (Germania): uno scambio proficuo di progettualità e idee | INFO, il giornale dei Castelli Romani (giornaleinfocastelliromani.it)

Last Updated on 21 Agosto 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati