Roma, problema rifiuti, Brugnolo (Lega): “No alla discarica alla Falcognana”

Roma, problema rifiuti, Brugnolo (Lega): “No alla discarica alla Falcognana”

Roma – “Che il problema rifiuti a Roma sia serio è indubbio, altrettanto chiara però sembra essere l’incapacità di sindaci e presidenti di regione che si susseguono da anni, nel cercare delle soluzioni adatte.

Ritornare a parlare di una discarica nella zona di Falcognana, a due passi dal parco dell’Appia Antica, in una zona di estremo interesse naturalistico, significa non solo non avere nessuna conoscenza del territorio dell’agro sud di Roma ma non avere neppure a cuore il benessere dei romani e la tutela dell’ambiente. Non bastano spazi ampi lontani dell’abitato per decidere se un sito può o meno essere idoneo per una discarica.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

E’ importante tenere a mente molte altre cose che evidentemente a Gualtieri e Zingaretti sfuggono. Qualora la notizia fosse confermata, la Lega promette battaglia. L’incapacità che si sta mostrando nella gestione del piano rifiuti non può continuare a ricadere sui cittadini e sul loro benessere”. Lo dichiara in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud.

Last Updated on 23 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati