Roma, piantine di Aloe ai pazienti IFO, dono della Formula E

Roma, piantine di Aloe ai pazienti IFO, dono della Formula E

In foto Laura Canali e volontario AMSO – Comunicato stampa: Comunicazione, Stampa e Relazioni Esterne IFO 

Roma, 21 luglio 2023 – 300 piante di aloe, oleandri e bouganville sono stati donati da “Formula E” all’Oncologia Medica 2 dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena.

La settimana scorsa proprio nella sede del circuito di gare è stato presentato dalla Project Manager Laura Canali il Progetto Breathe POL-light, un’iniziativa volta a sensibilizzare a uno stile di vita responsabile e a scelte che guardano a un futuro più pulito e più sano, soprattutto per la salute dei polmoni. 

Stamattina, con il supporto dei volontari dell’AMSO,  sono state regalate ai pazienti una piccola pianta di aloe simbolo di benessere della persona e sostenibilità dell’ambiente. Buganville e oleandri sono stati piantati nelle aiuole agli ingressi degli Istituti per un’accoglienza sempre più “green”.

La scorsa settimana David Ferris, hospitality manager della Formula E ha fatto visita ai nostri Istituti ed ha avuto modo di apprezzare le nostre attività e inostri ambienti di lavoro.

La direzione strategica lo ha accolto insieme a Federico Cappuzzo e ringraziato per l’iniziativa di donare le piante utilizzate durante la manifestazione sportiva.

Ricordiamo che gli IFO, Regina Elena San Gallicano, sono “ospedali senza fumo” luoghi liberi da fumo anche nelle aree esterne, e particolarmente sensibili ai temi della cura di sé e dell’ambiente.

Si ringrazia per la donazione ABB FIA Formula E World Championship ed in particolare David Ferris, hospitality manager della Formula E, Federico Cappuzzo, Direttore dell’Oncologia Medica 2, Laura Canali, Project Manager di Breath-POL-light per aver curato l’iniziativa. 

Leggi la news: https://www.ifo.it/2023/07/21/piantine-di-aloe-ai-pazienti-ifo-dono-della-formula-e/

Last Updated on 23 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati