Roma, diversi arresti per tentato furto nelle ultime 24 ore

Roma, diversi arresti per tentato furto nelle ultime 24 ore

La Questura di Roma, che ringraziamo, ci informa di tre accadimenti importanti nelle ultime 24 ore.

1) Su segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, gli agenti della Polizia di Stato del Distretto Prenestino hanno arrestato in un supermercato di Via Prenestina un cittadino ivoriano di 19 anni per tentato furto aggravato.

Il giovane, con precedenti, dopo aver danneggiato la vetrata dell’esercizio pubblico ha tentato di portar via prodotti alimentari per un valore di circa 260 euro.

2) Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino, in via della Scafa, hanno arrestato un italiano di 43 anni con precedenti.

L’uomo, durante un normale controllo di polizia, alla richiesta dei documenti ha dato in escandescenza, aggredendo gli agenti e procurando loro 4 giorni di prognosi.

Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

3) Gli agenti della Polizia di Stato del Distretto Ponte Milvio, insieme a quelli della Sezione Volanti, hanno arrestato per tentato furto un italiano di 37 anni con precedenti.

L’uomo, bloccato sul balcone di un edificio in via della Giustiniana, stava cercando di manomettere una grata per poter entrare all’interno di un’abitazione.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati