Roma, azione in strada a Monterotondo e Rignano Flaminio il 9 e 10 aprile 2022

Roma, azione in strada a Monterotondo e Rignano Flaminio il 9 e 10 aprile 2022

Roma – Continua la campagna di ascolto e confronto di Azione sul territorio della Provincia di Roma. Dopo Albano Laziale, Ariccia, Ciampino, Pavona, Cecchina che il 26 e 27 marzo u.s. sono scesi in piazza, ora sono i gruppi di Monterotondo e Rignano Flaminio in Azione ad incontrare i cittadini il 9 e 10 aprile p.v..

grafiche aprile 2022


Ascolto e confronto – dice Giuseppe Lobefaro, segretario provinciale di Roma Metropolitana in Azione – in vista delle amministrative 2022 ma soprattutto per un radicamento sul territorio all’interno di una campagna tesseramento che viene portata avanti contemporaneamente in tutta Italia. Secondo i sondaggi, Azione è già il più grande dei piccoli partiti, a dimostrazione che il messaggio di pragmatismo e buona amministrazione è passato. Ci stiamo organizzando per arrivare all’appuntamento delle amministrative del 12 giugno con una proposta solida, elaborata dai tanti cittadini che hanno trovato in Azione un modo nuovo di fare politica, fatto di studio, analisi e confronti continui“.

grafiche aprile 2022

Monterotondo in Azione incontra i cittadini sabato 9 aprile a Piazza Roma dalle h.10 alle h.12 e dalle h.16 alle h.18, mentre Rignano Flaminio scende in strada domenica 10 aprile dalle h.10 alle h.12 in Corso Umberto I numero 18.

Last Updated on 8 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati