Rocca Priora: Il 4 febbraio giornata di Microchippatura gratuita

Rocca Priora: Il 4 febbraio giornata di Microchippatura gratuita

Rocca Priora – Il 4 febbraio, dalle ore 9 alle 13, al Narciso 2.0 torna la possibilità di microchippatura gratuita per i propri cani, partecipando all’iniziativa gratuita offerta dal Comune insieme a: Regione Lazio, ASL Roma 6, il Medico Veterinario e le volontarie.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ecco come partecipare:

– Effettuare la prenotazione obbligatoria chiamando tutte le mattine (esclusi sabato e domenica) il numero 06.99180087 oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected];

-presentarsi al Narciso 2.0 solo all’orario dell’appuntamento fissato telefonicamente o ricevuto via mail;

– portare con sé il cane e il documento di riconoscimento e il codice fiscale del proprietario.

“Dopo il successo riscontrato nelle scorse edizione di questa iniziativa è stato deciso di organizzare una nuova microchippatura gratuita. Un’importante iniziativa rivolta al benessere e alla tutela dei nostri amici a quattro zampe e alla prevenzione del randagismo.

Grazie al microchip, che ricordiamo essere obbligatorio, è possibile rintracciare in poco tempo il proprietario del cane qualora questo dovesse allontanarsi da solo.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ringraziamo il Medico Veterinario che sarà presente il 04 febbraio, le volontarie, la Regione Lazio e l’Asl Roma 6″, commentano la sindaca Anna Gentili e il consigliere Milco Rufini.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati