Rocca di Papa, la polizia locale fa recuperare la vacca morta nel bosco

Rocca di Papa, la polizia locale fa recuperare la vacca morta nel bosco

Rocca di Papa – È stata recuperata in mezzo al bosco poco fa la vacca che era stata ferita nell’investimento di sabato sera sulla via dei laghi tra Nemi e Rocca di Papa.

Sul posto per il recupero una ditta specializzata di Ariccia chiamata dal comune dopo l’intervento di ieri mattina da parte della polizia locale e del servizio veterinario dell’Asl Roma 6 in seguito alla segnalazione di due cittadini.

Quest’ultimi l’avevano vista ferita e successivamente, a causa o dei traumi ricevuti negli nell’investimento, deceduta due notti fa. Ieri mattina, per la precisione, è stata trovata morta e senza coda perché, come hanno accertato i veterinari, è stata mangiata probabilmente da alcuni animali selvatici durante la notte.

Il ritrovamento però è avvenuto comunque a circa 3 km dall’investimento, che era sulla via dei Laghi nel territorio di Nemi, mentre invece, poi, la vacca in fuga è arrivata fino alla rotatoria di via dei Laghi incrocio con via Ariccia.

Tutto questo è avvenuto sempre nel territorio di Rocca Papa, dove la vacca di lì a poco, fermatasi l’altro ieri nel bosco, è deceduta.

Last Updated on 19 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati