Rocca di Papa, intervento della Polizia Locale contro l’abbandono dei rifiuti per la pubblica via

Rocca di Papa, intervento della Polizia Locale contro l’abbandono dei rifiuti per la pubblica via

Rocca di Papa – Abbandono di rifiuti, in via San Francesco, interviene la Polizia Locale ed ispezionandoli rinviene tagliandi di sosta a pagamento con targhe trascritte riconducibili a 3 residenti di zona.

Tutti abitanti nelle immediate vicinanze dell’abbandono indifferenziato constatato.

A riguardo, il sindaco Massimiliano Calcagni e l’assessore all’Ambiente Fabrizio Bottini con gli Uffici Comunali hanno inteso attivare la Polizia Locale, guidata dal Comandante Sergio Ierace che è prontamente intervenuta trovando tracce dei colpevoli che sono stati sanzionati come previsto dal regolamento comunale e dal Codice della Strada, con pesanti verbali.

“Dopo il periodo di assestamento del Corpo avuto con l’avvento del Commissario Straordinario Maria Cristina Caruso gli operatori del Comando della Polizia Locale, rinnovati con l’ingresso di quattro stagionali, può ora iniziare a dare nuovi risultati. Così come sta avvenendo in questi giorni, dove l’impegno profuso di tutto il personale permette il raggiungimento di tali obiettivi. Questo paese merita l’affermazione del sereno vivere che passa proprio dall’osservanza delle regole cittadine, che permettono il rispetto reciproco nella sicurezza urbana condivisa, obiettivo comune da raggiungere per la collettività”, ha dichiarato il Comandante della Municipale Sergio Ierace.

Last Updated on 29 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati