Rocca di Papa, il comune è in allerta per l’arrivo dei novax capitanati da Nicola Franzoni

Rocca di Papa, il comune è in allerta per l’arrivo dei novax capitanati da Nicola Franzoni

Rocca di Papa – Il comune è presidiato dalle forze dell’ordine: polizia locale, protezione civile e anche il reparto mobile della Polizia di Stato Questura di Roma. Anche ai Pratoni del Vivaro ci sono diversi checkpoint di polizia e carabinieri per l’annunciato arrivo del popolo novax e del leader del fronte nazionale per la liberazione del popolo Nicola Franzoni.

Quest’ultimo aveva preannunciato con in diversi video il suo arrivo insieme ad altre numerose carovane di novax. Al momento la situazione è sotto controllo, la sindaca Veronica Cimino è in comune e la polizia locale sta facendo una ricognizione in tutta la zona dei Pratoni del Vivaro unitamente alle altre forze dell’ordine.

grafiche febbraio 2022

Sono in volo anche i droni dati in dotazione alla municipale di Rocca di Papa e anche alcuni elicotteri della Polizia di Stato che stanno sorvolando tutto il perimetro e delle arterie principali che collegano la frazione Vivaro alla zona dei pratoni del Vivaro che era stata indicata come un sito dove potesse arrivare i novax.

grafiche febbraio

Nella serata di ieri un locale dei Castelli Romani è stato controllato dalla Polizia di Stato e vi era un raduno a cena di molti novax, circa un centinaio tra famiglie con bambini e persone anziane, tutti della zona dei castelli.

Sono stati tutti identificati e chiaramente saranno sanzionati per la violazione alle normative anticovid e in più, anche il proprietario, sarà sanzionato per non avere ottemprato al controllo, sarà il questore di Roma che deciderà eventuali altre prescrizioni o iniziative sanzionatorio per il locale.

Last Updated on 10 Febbraio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati