Rocca di Papa, Comune per i bambini: “Ritira la tua lettera per Babbo Natale nei negozi”

Rocca di Papa, Comune per i bambini: “Ritira la tua lettera per Babbo Natale nei negozi”

In seguito a una delibera di Giunta Comunale approvata mercoledì, sarà possibile, per tutti i bambini di Rocca di Papa che aspettano trepidanti i regali natalizi, ritirare, nelle attività produttive aderenti, le letterine da inviare a Babbo Natale.

Una volta scritte, queste letterine andranno riconsegnate nella stessa attività produttiva che sarà pronta a riconsegnare la risposta personalizzata di Babbo Natale.

Un modo diverso per far entrare, con un piccolo gesto, direttamente negli esercizi commerciali i cittadini di Rocca di Papa e rivivere la solidarietà e il vero senso di comunità alla vigilia di un Natale diverso, ma non per questo meno sentito.

Infatti, in questo tempo viziato dalle restrizioni causa Covid-19, l’Amministrazione Comunale vuole manifestare la propria vicinanza ai commercianti di Rocca di Papa.

Collaborare facendo il proprio compito nel rispetto degli accorgimenti da osservare è l’unico modo che abbiamo per non arrendersi alla difficoltà del momento” afferma il Sindaco Veronica Cimino.

Stiamo portando avanti un progetto ambizioso per il commercio e siamo convinti che condivisione di valori, programmazione e ricerca di nuove soluzioni ne consentano il raggiungimento“.

Vogliamo continuare a lavorare per aiutare a generare nuove opportunità di crescita e sviluppo per tutta la nostra comunità” afferma l’assessore De Santis.

L’Amministrazione comunale ha chiaro che che il commercio è un settore delicato e, proprio per la sua delicatezza, va gestito adottando una prospettiva di medio e lungo termine, senza trascurare gli interventi, come questo posto in essere per il Natale, che si possono attuare nell’immediato. Il lavoro quotidiano e sinergico è la strada per un futuro migliore per tutti“.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati