Rocca di Papa, c’è un problema randagismo? Cittadini preoccupati

Rocca di Papa, c’è un problema randagismo? Cittadini preoccupati

Nelle ultime 24 ore si parla sempre più insistentemente, sui social, di una problematica importante relativa all’area di Rocca di Papa.

Molti cittadini, infatti, stanno denunciando, sui gruppi Facebook dedicati alla zona, episodi sempre più frequenti di aggressioni a persone da parte di cani randagi.

Un uomo di Rocca di Papa, stando ad alcune testimonianze, sarebbe stato aggredito sabato pomeriggio in Corso Costituente da randagi che girano indisturbati.

Sul gruppo Facebook Rocca di Papa digit@l, in particolare, è riportata la foto dell’episodio specifico (che vedete appena in basso), con i segni dei morsi che iniziano a cicatrizzarsi, ma che sono ancora ben evidenti.

Alcuni abitanti di Rocca di Papa fanno notare che il fenomeno del randagismo, con la paura che comprensibilmente suscita, è diffuso da anni e, anzi, vagano liberamente per le strade anche cani padronali.

Manca, ed è questo ciò che in tanti chiedono, un controllo delle Istituzioni. Oltre a una maggiore attenzione di chi ha un amico a 4 zampe…

Last Updated on 26 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati