Rocca di Papa, auto su via Cavour provoca incidente e rottura di una tubazione del gas

Rocca di Papa, auto su via Cavour provoca incidente e rottura di una tubazione del gas

Rocca di Papa – Si informa che seguito di un incidente stradale con una macchina che si era sfrenata, veniva provocata la rottura della tubazione di alimentazione del gas di un edificio in via Cavour.

Il tempestivo intervento prima del comandante della Polizia Locale, Gabriele Di Bella, con gli agenti municipali e dei Vigili del Fuoco distaccamento di Marino, ha evitato il peggio. 

Immediata è stata l’attivazione della macchina amministrativa da parte del sindaco Veronica Cimino con intervento sul posto della società Italgas, per la messa in sicurezza e chiusura della tubatura danneggiata, dopo un primo intervento della Municipale e dei Pompieri. 

Il sindaco Veronica Cimino ringrazia il personale della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Marino, intervenuti sul posto. In particolare per la tempestività e la professionalità dimostrata, unitamente alle squadre operative di emergenza, nell’isolare ed evacuare la zona interessata alla perdita di gas e fornire supporto alla cittadinanza.

Un ringraziamento particolare ai cittadini per lo spirito di collaborazione dimostrato nella circostanza. I residenti hanno ringraziato gli agenti della PL il loro comandante e i pompieri per essere subito arrivati sul posto a mettere in sicurezza l’area invasa dalla fuga del gas dalla tubazione rotta. 

Last Updated on 27 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati