Ragazzo in mountain bike investito su via Appia Vecchia tra Genzano e Velletri ieri pomeriggio alle 17.30. Colpevole in fuga, ma potrebbe avere le ore contate

Ragazzo in mountain bike investito su via Appia Vecchia tra Genzano e Velletri ieri pomeriggio alle 17.30. Colpevole in fuga, ma potrebbe avere le ore contate

Genzano – Un 35enne a bordo di una bicicletta mountain bike è stato investito da una macchina ieri pomeriggio poco prima delle 18 in via Appia Vecchia, tra Genzano e Velletri, dopo il bivio della frazione Landi.

grafiche ottobre 2022

Il ragazzo residente a Genzano, dopo l’urto in un tratto buio e stretto, è stato sbalzato dall’improvviso a causa di uno scontro da dietro ed è volato a diversi metri di distanza sulla strada. Cadendo ha riportato vari traumi molto gravi alle gambe e in altre parti del corpo.

grafiche ottobre 2022

Il pirata della strada dopo il sinistro si è dileguato, scappando verso Velletri, ma ci sono in mano ai carabinieri della stazione di Genzano, intervenuti sul posto per i rilievi insieme al 118, diverse testimonianze e alcune immagini delle videocamere private del tratto.

grafiche ottobre 2022

Il conducente fuggito potrebbe così avere le ore contate. Naturalmente farebbe bene a costituirsi entro le 24-48 ore per vedere alleggerita la sua posizione in una qualsiasi caserma dei carabinieri. La fuga e l’omissione di soccorso, in caso di lesioni stradali gravi viene punita con le nuove leggi del codice della strada.

Sono in corso dettagliate indagini per l’identificazione del “pirata” della strada, nel caso non dovesse tornare sui suoi passi.

grafiche ottobre 2022

Il ragazzo investito non è in pericolo in vita anche se in gravi condizioni. E’ ricoverato da ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri con importanti traumi agli arti inferiori e altre parti del corpo. Aveva appena lasciato una azienda agricola della zona di via Appia Vecchia, da quanto risulterebbe da una prima ricostruzione del fatto, accaduto in una zona dove già in passato si erano verificati fatti analoghi, visto la strettezza della carreggiata e le auto che sfrecciano a grande velocità e la poca luce sulla strada provinciale Appia Vecchia. 

Last Updated on 11 Gennaio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati