PROLUNGAMENTO ABBONAMENTI ATAC, ANCORA QUALCHE GIORNO DI ATTESA

PROLUNGAMENTO ABBONAMENTI ATAC, ANCORA QUALCHE GIORNO DI ATTESA

A causa del Covid tante sono le persone che non sono andate a lavoro, o che hanno continuato la propria attività da casa. Molti di questi, in possesso di un abbonamento annuale ai mezzi pubblici di Roma, viste le nuove regole stabilite dal governo, si chiedono come poter recuperare la parte non fruita.

L’Atac fa sapere che ancora pochi giorni e saranno stabilite le regole per prolungare la validità degli abbonamenti.

“In tanti ci state chiedendo se è possibile modificare la validità degli abbonamenti mensili e annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni Covid 19. Le disposizioni indicate dal decreto nazionale devono essere declinate per gli abbonamenti Metrebus Roma e Lazio di concerto tra Atac, Cotral e Trenitalia in sintonia con la Regione Lazio e Roma Capitale.
Entro pochi giorni il processo sarà definito e le richieste potranno essere presentate tramite la piattaforma che sarà resa disponibile sul sito rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it

Sarà comunque nostra cura – prosegue la nota – informare tempestivamente e con la massima diffusione non appena regole e modalità saranno definite.
Vi preghiamo di non inviare richieste di rimborso o altra documentazione e di attendere che la corretta modulistica venga messa a vostra disposizione on line.”

Emanuele Scigliuzzo

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati