Ponte Via Cisternole, FDI Frascati: “Amministrazione solleciti FS”
Il gruppo di opposizione Fratelli d’Italia Frascati invita l’amministrazione comunale e gli uffici competenti a sollecitare le Ferrovie dello Stato al completamento delle opere del Ponte di Via Cisternole.
“I lavori del Ponte di Via di Cisternole sono iniziati nel luglio 2020, ad oggi è ancora un cantiere aperto. A quando avverrà la consegna? A Marzo? A Luglio? A fine 2021???” scrive su Facebook Fratelli d’Italia Frascati.
“Una cosa è certa, ad oggi la zona di Cisternole è divisa a metà. Per raggiungere la scuola primaria Andrea Tudisco i genitori dei bambini, così come il personale, ogni mattina, devono fare una via alternativa (Sincrotone, Via di Prata Porci), comportando seri disagi. Così come i danni arrecati alle attività produttive; ristorazione, agricole e commerciali, sommate alla situazione Covid, e, non per ultimo ai residenti“.
“Siamo fiduciosi, che la nostra istanza venga accolta e che il Comune prenda atto di ciò che abbiamo denunciato. Attendiamo urgentemente una risposta in merito” conclude FDI Frascati.
Last Updated on 7 Febbraio 2021 by