Pomezia, venerdì 8 settembre ore 21.00: “Tribute Band Renato Zero”

Pomezia, venerdì 8 settembre ore 21.00: “Tribute Band Renato Zero”

Pomezia – Proseguono gli eventi promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pomezia per l’Estate. Il prossimo appuntamento è per il “Tribute Band Renato Zero”, che si svolgerà venerdì 8 settembre, alle ore 21:00, in piazza Indipendenza

Oltre due ore di concerto live, una vibrante combinazione di musica e poesia per apprezzare uno dei più grandi artisti italiani Renato Zero, dagli anni 70′ fino ad oggi.

Lo show sarà realizzato dalla cover band OREZERO e più precisamente dalla voce di Moreno Renzaglia, accompagnato dalla band composta da quattro elementi. Un tuffo nel passato, dalle canzoni degli esordi a quelle che lo hanno consacrato al grande pubblico, passando per i brani più recenti e ricercati dai fan, senza assolutamente dimenticare le canzoni d’amore più famose.

“Si tratta di successi amati da intere generazioni – dichiara il Sindaco Veronica Felici – scelti appositamente per passare una serata coinvolgente e piena di belle emozioni, che rievochi ricordi e al contempo renda il pubblico partecipe”.

Ma l’Estate Pometina, lo ricordiamo, non è ancora finita. Ci sono infatti altri due importanti appuntamenti in calendario.

Il primo, sabato 9 settembre, sempre alle ore 21.00, “Omaggio a Ennio Morricone”, sarà un concerto dedicato a uno dei più grandi compositori italiani, vincitore di un Premio Oscar e di numerosi altri riconoscimenti, tra cui un Leone d’Oro.

L’ultimo, che chiuderà la stagione estiva, sarà ”Mixage by Double Fab”, venerdì 15 settembre ore 21.00. Un evento musicale con i più grandi successi della musica anni 70-80-90, mixata da Double Fab, famoso Dj romano, che ha iniziato la sua carriera artistica nel 1988 ed ha collaborato con diverse emittenti radio italiane come radio dimensione suono, radio company, radio globo, rtr99 e molte altre.

Le sue selezioni musicali faranno viaggiare nel tempo accendendo molti ricordi, ma condurranno anche nel futuro proponendo pezzi musicali attuali. La serata sarà accompagnata dalla fantastica voce di Sygma Mc, che animerà e trascinerà il pubblico in questo viaggio musicale.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Settembre 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati