Pomezia, un cittadino argentino l’uomo deceduto nell’incidente di ieri su Via Ardeatina

Pomezia, un cittadino argentino l’uomo deceduto nell’incidente di ieri su Via Ardeatina

Pomezia – L’uomo che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera su Via Ardeatina al km18, poco prima di Santa Palomba al confine con Pomezia, è un cittadino argentino di 53 anni.

L’uomo era residente a Roma ed era a bordo della Ford Fiesta che è finita schiacciata contro un muro, dopo l’impatto frontale e laterale delle due macchine. L’altra era un Alfa Mito con a bordo una famiglia di 4 persone, tutti residenti a Roma nella zona del Divino Amore.

Il bambino, di 5 anni, è stato trasportato al Bambin Gesù, mentre il fratello, di 28 anni, e i genitori cinquantenni sono stati trasportati in vari ospedali in codice rosso ma non in pericolo di vita.

grafiche febbraio

La strada è stata chiusa per alcune ore, ed è stata riaperta solo in tarda serata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, del distaccamento dell’Eur, che hanno chiuso la strada, allontanato le persone e deviato il traffico. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco sempre dell’Eur, per tirare fuori le persone delle lamiere delle vetture.

Alla scena hanno assistito anche diversi automobilisti e passanti, che sono dei Castelli, di Ardea e di Pomezia. In particolare nel racconto di una famiglia di Genzano c’è tutto l’orrore e la tragedia nel vedere, pochi secondi dopo l’impatto, le persone intrappolate e l’uomo deceduto nella Fiesta.

Last Updated on 14 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati