Pomezia-Torvaianica, Natale di speranza. Le vie si illuminano di verde

Pomezia-Torvaianica, Natale di speranza. Le vie si illuminano di verde
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Dopo l’annuncio di Frascati e Ciampino, anche vie di Pomezia-Torvaianica si illumineranno in occasione del Natale alle porte.

Luminarie allestite lungo le strade principali che accompagneranno la Città verso un Natale particolare, senza eventi, concerti e spettacoli, ma con piazza Indipendenza e piazza Ungheria allestite e illuminate come da tradizione dai primi di dicembre fino al 6 gennaio.

Quest’anno abbiamo voluto allestire le luminarie in anticipo” – spiega la Vice Sindaco Simona Morcellini – “Un segno di incoraggiamento per le attività commerciali del territorio, duramente provate dalla crisi in corso, e un messaggio di speranza per l’intera cittadinanza, colpita e turbata dal 2020 che sta per concludersi. Quello di quest’anno sarà appunto un Natale di Speranza, che vedrà le piazze tingersi di verde e le strade illuminarsi già da stasera”.

“E’ stato un anno difficile, segnato dalla pandemia, un evento straordinario che ha modificato le nostre vite e le nostre abitudini e che inevitabilmente inciderà anche sulle festività natalizie” – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà“La strada per tornare alla normalità è ancora lunga, ma vogliamo che questo Natale sia caratterizzato da un sentimento di speranza: speranza in un futuro prossimo più sereno e stabile, speranza di una rinascita per il Paese tutto, speranza di uscirne più forti e uniti di prima. Quest’anno Pomezia sceglie un ‘Natale di Speranza’, un augurio per la Città, sicuri che torneremo ad abbracciarci ancora e a festeggiare insieme”.

Last Updated on 20 Novembre 2020 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati