Pomezia – Cosparge la casa di benzina minacciando di appiccare le fiamme: arrestato

Pomezia – Cosparge la casa di benzina minacciando di appiccare le fiamme: arrestato
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Pomezia – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 59enne per maltrattamenti in famiglia, nei confronti della compagna, e tentato incendio.

Nel tardo pomeriggio di martedì, una donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri al 112, in quanto il compagno ha minacciato, con accendino e Diavolina, di dare fuoco a casa. L’uomo ha, infatti, cosparso di benzina, al culmine di una violenta lite per futili motivi, il pavimento di alcune stanze, alcune suppellettili e il vialetto di accesso all’abitazione.

Sul posto sono immediatamente intervenute una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia e un’altra del Comando Stazione Carabinieri di Pomezia. I militari sono riusciti a bloccare in tempo utile l’uomo, scongiurando il compimento di un gesto che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.

Per il 59enne sono scattati gli arresti domiciliari. Ora è in un’altra abitazione, in attesa dell’udienza di convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Velletri.

Last Updated on 4 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati