Petra 2011, arrivano il nuovo catalogo e il format online “Casa Petra”

Petra 2011, arrivano il nuovo catalogo e il format online “Casa Petra”

Tempo di importanti novità per Petra 2011, che ormai ha abituato i propri clienti a una continua innovazione. Saper coniugare presente e passato non è mai cosa semplice. Lo staff di Petra 2011 sembra non avere alcuna difficoltà a rispettare gesti che da oltre 50 anni caratterizzano le loro lavorazioni, valorizzandole con prodotti editoriali e video che guardano al futuro.

Elegante, moderno e, soprattutto, ricco di contenuti: così si presenta il nuovo catalogo di Petra 2011, in un formato comodo da sfogliare e da portare con sé. Curato nelle finiture e nei dettagli, il catalogo riesce a fornire al cliente interessanti spunti per valutare al meglio l’acquisto. Una decisione importante, destinata a caratterizzare e impreziosire un’abitazione per i prossimi 40 anni, e che va assolutamente ponderata tenendo conto di tutte le possibili variabili.

Le materie prime utilizzate nei lavori da questa azienda sono di prima scelta, e venduti con una garanzia ventennale. Del resto, se ci si rivolge a chi è leader nei rivestimenti e della pavimentazione da esterni e da interni, come nel garden design, non ci si aspetta che standard qualitativi elevati, proprio quelli garantiti da Petra 2011.

Ma le sorprese non sono finite. Sta per partire l’ultimo progetto di questa azienda: “Casa Petra”, un format da seguire online, in diretta Facebook, per scoprire tante curiosità su Petra 2011 insieme a tanti ospiti. Inoltre, alcune puntate saranno dedicate alla tecnica utilizzata dai maestri posatori, che con interessanti dimostrazioni pratiche aiuteranno il pubblico che seguirà da casa a entrare nella storia della posa delle pietre, un’arte in cui il nostro Paese ha fatto la storia.

Un percorso interessante, in parte raccontato nell’ultimo catalogo: la prova concreta che l’arte è la storia di questa azienda. Potrai ritirare una copia gratuita del catalogo in uno dei 4 showroom presenti a Frascati, Grottaferrata, Marino o Rocca Priora.

Last Updated on 14 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati