Palestrina, i primi di settembre la festa che saluta l’estate

Palestrina, i primi di settembre la festa che saluta l’estate

Palestrina (Rm) – 1, 2 e 3 settembre il paese saluterà questa estate prenestina 2022 con tre serate all’insegna di musica, intrattenimento e ospiti.
Giovedì 1 divertimento assicurato con i tre comici Oscar Biglia, Giovanni Cacioppo e Alessandro Di Carlo.
Ma prima, alle 19:00 il concerto di fine estate della Banda Musicale Città del Palestrina in Piazza Regina Margherita e alle 20.30 tributo a Raffaella Carrà della Ritmica Valmontone in Piazza Santa Maria degli Angeli.
Venerdì 2 invece si passerà insieme ai Gemelli DiVersi cantando “Mary” e tutte le loro più belle canzoni, mentre già dal pomeriggio musica anni 80-90 con i The Secrets.
Sabato sera intrattenimento per bambini dal pomeriggio con gli Artisti del divertimento e presentazione del calcio e del basket prenestino con le squadre RVM Palestrina e Pallacanestro Palestrina stagione 2022-23 ed il Progetto Olimpia, la serata proseguirà prima con la cover band di Lucio Battisti, con Roberto Pambianchi, per poi chiudere con il Dj Set di Giammarco Colaluce!
Per tutte e tre le serate, dalle 18.30, sarà allestita un’area food a cura dell’ Associazione Bushido, il cui ricavato sarà devoluto al progetto dell’associazione.
Tanti appuntamenti immancabili per questa festa di fine #ESTATEPRENESTINA2022

Last Updated on 28 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati