“Note di notte a Castel Gandolfo”, torna la musica nel Borgo

“Note di notte a Castel Gandolfo”, torna la musica nel Borgo

Castel Gandolfo – “Note di notte a Castel Gandolfo. Di jazz, di swing e di altre storie”. Con l’evento torna la musica nel Borgo, dal 18 al 20 agosto 2023.

Un percorso in tre concerti nel quale vengono esposti i tratti salienti di un genere musicale afferente l’espressione musicale jazzistica di respiro internazionale intessuta da derivazioni quali il blues, il soul, il ragtime e lo swing. Un accattivante e piacevole percorso che si articola partendo dagli anni ‘30 fino ai nostri giorni, in un mix di cultura e intrattenimento nella proposizione di artisti dediti esclusivamente a questo genere.

I concerti dell’evento Note di notte a Castel Gandolfo, curati dalla direzione artistica di Maurizio D’Alessandro e organizzati dal Sindaco Alberto De Angelis e dagli Assessori Francesca Barbacci Ambrogi e Tiziano Mariani con il contributo della Città Metropolitana di Roma Capitale, si svolgeranno venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto alle ore 21 in piazza della Libertà.

Leggi il programma dei concerti di “Note di notte a Castel Gandolfo”: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/…/1551-note-di…

Per consultare le altre notizie, torna alla Home. Per visitare la pagina Facebook, clicca qui.

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati