Nemi, frana di alberi e massi in Via De Santis. Chiusa la strada

Nemi, frana di alberi e massi in Via De Santis. Chiusa la strada

Nemi, ancora un’emergenza per pericolo frana di alberi e massi rocciosi proprio vicino alla galleria, quella già chiusa da alcuni anni, sulla via De Sanctis, l’unica strada aperta che da Nemi centro porta verso via dei Laghi e viceversa.

È stata chiusa dai vigili del fuoco di Nemi e l’autoscala da Roma. Sul posto anche la polizia locale e il Sindaco Bertucci per accertarsi della situazione e dirigere le operazioni.

Ci vorrà l’intera giornata per cercare di capire e risolvere la situazione abbastanza pericolosa.

Nel frattempo da via dei Laghi a scendere sulle strade della zona di parco dei Lecci e valle delle Colombe non si può transitare, si accede solo da Genzano su via Nemorense verso Nemi al momento.

AGGIORNAMENTO FRANA NEMI

I vigili del fuoco di Nemi e l’autoscala dal comando provinciale di Roma stanno operando sul costone di via De Santis, al momento chiusa al transito.

Sono aperte strade alternative per i residenti e tutti coloro che dalla via dei Laghi devono recarsi a Nemi. Stanno operando per togliere gli alberi e il terreno roccioso franoso che è venuto giù questa mattina.

Dovranno lavorare ancora delle ore per poter rendere la strada di nuovo agibile. Sul posto anche la polizia locale e il sindaco di Nemi, Bertucci per accertarsi della situazione.

Last Updated on 7 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati