Morta Jole Santelli, Governatrice della Calabria. Cordoglio anche dai Castelli

Morta Jole Santelli, Governatrice della Calabria. Cordoglio anche dai Castelli

Malata di cancro da tempo, è morta a 51 anni Jole Santelli, Governatrice della Regione Calabria.

Tanti messaggi di cordoglio, espressi da personalità del panorama politico Nazionale e locale.

La scomparsa di Jole Santelli ci ha colpito e addolorato. Era una donna tenace e appassionata, che ha combattuto a lungo. Alla sua famiglia e alla comunità che rappresentava, a tutti i suoi concittadini, vanno il nostro pensiero e la vicinanza dei Democratici” ha scritto Nicola Zingaretti, Governatore della Regione Lazio.

Messaggi di cordoglio, ovviamente, non sono mancati anche ai Castelli Romani.

Questo il pensiero di Massimiliano Borelli, Sindaco di Albano.
L’improvvisa scomparsa della Presidente della Regione Calabria Jole Santelli mi addolora. Un’amministratrice combattente, malgrado la sua malattia. Amava la sua terra, per la quale si è spesa fino alla fine“.

“Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta cittadinanza” ha detto il Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti “esprime vicinanza al dolore della famiglia e della Regione Calabria per la tragica scomparsa del Presidente Jole Santelli”.

Da Marino, registriamo le parole dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.
Una triste notizia dovrebbe superare ogni barriera. R.I.P. Signora Jole, era presto per lasciare questo mondo imperfetto“.

Così, invece, il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico.
Apprendiamo con vivo dolore della prematura scomparsa della neoeletta Presidente della Calabria Jole Santelli, una donna forte e straordinaria che stava già dando un’impronta diversa ad una Regione davvero piena di risorse ma afflitta da tanti problemi. Ci stringiamo intorno ai cittadini calabresi e alla famiglia della Presidente inviando le più sentite condoglianze“.

Last Updated on 15 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati