Monte Porzio Catone, raccontiamoci il futuro per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Monte Porzio Catone, raccontiamoci il futuro per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Monte Porzio Catone, Frascati e Grottaferrata lanciano una staffetta per un Futuro senza la Sclerosi Multipla. Collaborando e supportando l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla in una raccolta fondi e nel potenziare l’informazione sulla sclerosi multipla (SM) e l’azione di AISM al fianco delle 137.000 persone che ne sono affette in Italia.

Dal 29 gennaio al 3 febbraio, con l’intento di sensibilizzare la cittadinanza su questa patologia, i tre Comuni metteranno in gioco le Bellezze, la Storia e le Personalità stesse che lo rappresentano al meglio.

L’obiettivo sarà quello di veicolare una visione positiva e concreta rispetto ad un futuro libero dalla Sclerosi Multipla.

Lunedì 29 alle 11:15, nella Sala degli Specchi del Comune di Frascati, si parlerà della Sclerosi Multipla, di quello che si è fatto e di quello che si farà. Attraverso la presentazione del Barometro della Sclerosi Multipla e l’ Agenda SM 2025 si presenteranno dati e azioni concrete dell’ Associazione. A cura di Francesca Di Giovanni , Vice Presidente AISM Roma ; Tiziano Mandrelli, Referente Regionale AISM Lazio e Responsabile Gruppo Operativo AISM Castelli Romani, Paolo Giorni, consigliere Provinciale AISM Roma.

Se per qualcuno immaginare il Futuro è diventato un privilegio, un dono, si deve cercare un modo per creare Futuro, e per migliorarlo. Perché nel bene o nel male un Futuro c’è sempre.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Gennaio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati