Monte Porzio – Arrivano 814mila euro per il Fosso Lucidi

Monte Porzio – Arrivano 814mila euro per il Fosso Lucidi

Monte Porzio – “Il Covid non ci risparmia ulteriori restrizioni, ma noi non ci risparmiamo proseguendo nella cura del territorio” dichiara il Sindaco di Monte Porzio Massimo Pulcini.

“Insieme all’assessore Roberto Primavera sto seguendo da settimane il lavoro di disostruzione di tombini e caditoie, che prosegue costante e scrupoloso in centro e presso le aree esterne. Fontanelle collegate a tombini intasati, griglie che non raccoglievano acqua piovana da anni, il passaggio della fibra per potenziare (anche in prospettiva) la videosorveglianza”.

“Vorrei, inoltre, sottolineare un intervento straordinario che saremo in grado di effettuare, sul tema delicato e importantissimo del dissesto idrogeologico. Abbiamo chiesto e ottenuto 814mila euro per il Fosso Lucidi, che insiste sulla provinciale Via Frascati. Un’opera pubblica, per anni restata soltanto sulla carta”.

“In questi giorni” conclude Pulcini “è arrivata al Comune la conferma dell’aggiudicazione del bando indetto dal Ministero dell’Interno, al quale l’Amministrazione comunale ha partecipato lo scorso anno. Con questo contributo saremo in grado di intervenire sulla messa in sicurezza di una parte importantissima del nostro territorio. Grazie!”.

Last Updated on 16 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati