Lanuvio, emergenza-Coronavirus – “Buoni Spesa” e “Bonus Lanuvio 3” per famiglie e attività turistiche

Lanuvio, emergenza-Coronavirus – “Buoni Spesa” e “Bonus Lanuvio 3” per famiglie e attività turistiche

Lanuvio – La Giunta comunale di Lanuvio ha deliberato due misure economiche a sostegno delle famiglie e delle attività produttive a vocazione turistica, duramente colpite dall’emergenza-Coronavirus.

La prima misura, denominata “Buoni Spesa”, finanziata con 124mila euro, è dedicata ai nuclei familiari che si trovano in una situazione di difficoltà temporanea.

La seconda misura, denominata “Bonus Lanuvio 3”, per un importo di 11mila euro, è destinata invece a quelle attività produttive legate al settore turistico.

Per sapere come funzionano le due misure, a chi spettano e come fare domanda, è necessario collegarsi al sito internet del Comune di Lanuvio www.comune.lanuvio.rm.it. dove saranno presto pubblicati gli avvisi.

“Non si ferma l’attività dell’Amministrazione comunale a sostegno della comunità lanuvina “sottolineano Lucia Vartuli, assessore ai Servizi alla Persona, e Valeria Viglietti, assessore al Turismo.

“Queste misure deliberate si sommano a quelle messe in campo nei mesi scorsi, pensate per sostenere le famiglie che si trovano in stato di difficoltà e quelle attività, legate al settore del turismo, duramente colpite dall’emergenza-Coronavirus”.

Last Updated on 16 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati